Manualetti

testo passeggiata

Passeggiata in quarantena | Passo dopo passo

Ebook: ebook + video + esercizi

€14,99


Superare emotivamente  ed economicamente uno dei passaggi più difficili della nostra storia.

Sei a casa intrepido con la voglia di uscire, di riprendere le tue abitudini , il tuo lavoro, stanco di avere incertezze davanti ad una tv che non ti sa dare risposte su quando finirà tutto questo?

Io ho aumentato al mia voglia di stare insieme , ho cercato nuove strade per continuare ad ammirare la vostra bellezza e ho trovato internet come grande alleato.

Ho scoperto che online è uguale a offline, perché ci siamo noi e questo è il vero valore.

Anche sulla luna o su Marte, dove ambiamo ad andare nel prossimo futuro, non ci perderemo mai  grazie alla tecnologia che ci permette di stare sempre in contatto.

E allora facciamo comunella? Ci facciamo una bella passeggiata in quarantena tutti insieme? Sarà una passeggiata di consapevolezza.

Leggendo questo manualetto potrai praticare un’esperienza nuova da dentro casa , ma che poi porterai sempre con te come valore alla tua vita , alla tua presenza ,alla tua stabilità, alla tua capacità di generare scelte e priorità.

OBIETTIVO

L’obiettivo è quello di usufruire di questi giorni in cui il tempo è sospeso, dilatato , incerto per mettere passi stabili che ti manterranno solido quando dovrai raccogliere le macerie là fuori.

Non basta la tecnica, ti aiuterò anche con un audiovideo  per tenerti per mano nei tuoi passi e guidarti fianco a fianco finchè svilupperai sicurezza.

DALLA PASSEGGIATA AL PASSO SICURO

Attraverso la passeggiata mindful rafforzerai il tuo valore , le tue doti ,le tue certezze, senza attenderle da altri .

Tu sarai l’artefice del tuo percorso.   Amplierai l’empatia che ti aiuterà al rientro da questa vacanza forzata, le tue competenze e le tue capacità .

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a te che ora ti senti perso, a te titolare d’impresa, freelance ,dipendente, maestra , sindaco, artista, idraulico, libero professionista , estetista, muratore…

A te che scegli sempre la vita!

Passo dopo passo la strada si illumina.


BIOGRAFIA

2017f7306e4c067ed3041fa9c2841120


Ti racconto qualcosa di me. Mi chiamo Lisa Perlini, ho un figlio, sono sposata  e vivo a Verona. Non dico l’età perché ad una donna non si conviene…

“la vita a volte ci sorprende” lo sentivo spesso dire, e a me ha sorpreso: ho trasformato il mio sogno in realtà . Dopo aver studiato Economia e Commercio , aver lavorato per dieci anni nel settore del marketing e della comunicazione per una grande azienda multinazionale, con determinazione, grande  cura e un po’ di coraggio ho reso  la mia passione un lavoro. Amo entrare in contatto profondo con le persone e vedere la loro essenza e bellezza.

Sicuramente il Master in Gestione delle risorse umane presso l’università Lumsa di Roma, l’approfondito studio che ho svolto alla Scuola Normodinamica di Roma in ambito sistematico-relazionale con la specializzazione in gestione armonica del conflitto nella consulenza relazionale e aziendale e nella gestione di gruppi di Analisi Relazionale Autobiografica (….che paroloni)  mi hanno aperto la strada , ma l’amore in assoluto per il mio lavoro  ha veramente  realizzato il mio sogno. Ho speso bene il mio tempo coltivando ciò che avevo nel cuore. Per anni ho praticato il Kendo. Ho preso il secondo dan.

Conduco percorsi di crescita personale  usando proprio questa pratica unita allo yoga, e alla meditazione nel mio centro che ho fondato vent’anni fa a Verona, Kata Dynamin.

Il mio percorso ha incontrato la Mindfulness , ne ho fatto uno stile di vita  e presso il Center for Mindfulness fondato da Jon Kabat-Zinn nel Massachusetts (USA) e  il Mindfulness Center della School of Public Health Brown University USA sono diventata un’insegnante di  Mindfulness  MBRS.

Tengo corsi on line e offline per arrivare da chi più posso , se vuoi unirti anche tu, guarda sul mio sito www.katadynamin.com

Se durante il percorso avrai dubbi sull’esecuzione delle pratiche o vorrai condividere la tua esperienza, scrivimi, sarò felice di risponderti. Spero che questo manualetto ti sia di grande aiuto e cresca come un seme nel tuo giardino.

Rallenta per superare tutti