SEMPRE IN CAMMINO...

Ti racconto qualcosa di me.

Mi chiamo Lisa Perlini, ho un figlio, sono sposata  e vivo a Verona. Non dico l’età perché ad una donna non si conviene…

“La vita a volte ci sorprende” lo sentivo spesso dire, e a me ha sorpreso. Ho trasformato il mio sogno in realtà.

Dopo aver studiato Economia e Commercio, aver lavorato per dieci anni nel settore del marketing e della comunicazione per una grande azienda multinazionale, ho trasformato con determinazione, grande  cura e un po’ di coraggio la mia passione in lavoro. 

Amo entrare in contatto profondo con le persone e vedere la loro essenza e bellezza.

Sicuramente il Master in Gestione delle risorse umane presso l’università Lumsa di Roma, l’approfondito studio che ho svolto alla Scuola Normodinamica di Roma in ambito sistematico-relazionale con la specializzazione in gestione armonica del conflitto nella consulenza relazionale e aziendale e nella gestione di gruppi di Analisi Relazionale Autobiografica (….che paroloni)  mi hanno aperto la strada , ma l’amore in assoluto per il mio lavoro  ha veramente  realizzato il mio sogno. 

Ho speso bene il mio tempo coltivando ciò che avevo nel cuore.

Per anni ho praticato il Kendo. Ho preso il secondo dan. Conduco percorsi di crescita personale  usando proprio questa pratica unita allo yoga, e alla meditazione nel mio centro che ho fondato dieci anni fa a Verona, Kata Dynamin.

Nel mio percorso ho incontrato la Mindfulness, ne ho fatto uno stile di vita  e presso il Center for Mindfulness fondato da Jon Kabat-Zinn nel Massachusetts (USA) e presso il Mindfulness Center della School of Public Health Brown University USA sono diventata un’insegnante di  Mindfulness  MBRS.

Inoltre sono Counsellor Professionista ad indirizzo Pastorale. Ho molte passioni e tra queste lo studio delle Sacre Scritture.

Kata Dynamin è una parola greca e significa “diventa ciò che sei”.